testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

San Severo - Le indecenti condizioni del cimitero

Da diversi mesi riceviamo numerosissime segnalazioni da parte di cittadini indignati per la situazione del cimitero della città di San Severo. Il servizio di igiene ambientale sembra essere del tutto inesistente e le condizioni del cimitero sono indecenti.

Molte lamentele, in questi mesi, sono state inoltrate all’amministrazione comunale. Evidentemente invano, visto che la situazione è progressivamente peggiorata e non migliorata.

Possibile che nessuno dell’amministrazione comunale si sia reso conto della situazione? Possibile che in questi mesi non sia stato compiuto nemmeno un controllo?

Ciò che più ci rattrista è che, evidentemente, il personale assunto per la manutenzione del cimitero non prenda con serietà il proprio lavoro e che nessuno, in questi mesi, si sia preoccupato di controllare che tale lavoro venisse svolto nella maniera più corretta ed adeguata. Tutto questo mentre ci sono tantissimi cittadini e tantissimi giovani che desidererebbero lavorare seriamente ma non ne hanno la possibilità.

Chiediamo, pertanto, che l’Amministrazione Comunale adotti, con urgenza, provvedimenti atti a risolvere una problematica indecente e insopportabile. I sanseveresi, pagando le tasse, hanno diritto a che i propri defunti possano riposare in pace. Non tra i rifiuti e la sporcizia.

di Nicola La Pietra

Responsabile Ambiente Generazione Futuro "Alto Tavoliere"

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %