testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

La Dec mette nei guai anche il Capitolo Metropolitano

Stiamo parlando in questi giorni di come la Dec, società di proprietà della famiglia Degennaro, stia cercando (e probabilmente riuscendo) a salvare i propri appalti, lasciando con un pugno di mosche o poco più i propri creditori nella procedura fallimentare.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

Oggi sottolineiamo come fra i creditori della Dec c'è anche il Capitolo Metropolitano, che reclama diversi milioni. È, però, molto difficile che questa richiesta trovi pronto e puntuale adempimento. Il credito del Capitolo non è privilegiato, l'attivo della Dec è largamente insufficiente e i tempi di realizzo, in materia fallimentare, sono molto lunghi.
Il credito nasce da una permuta di terreni del Capitolo, posti in zona molto appetitosa, fra le vie Bellomo e Camillo Rosalba. La Dec versò un modesto acconto, meno di un milione, e si impegnò a costruire due immobili, che non ha realizzato. E mentre il Capitolo paga il prezzo di un cattivo affare, si scopre che il suolo permutato vale oggi due volte e mezzo il prezzo che avrebbe dovuto pagare la Dec. Quando si dice, gli affari.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %