testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Cerignola: illegalità tollerata per quieto vivere?

Il Consiglio Comunale di Cerignola, ieri sera, era come al solito, nella sua componente di maggioranza, sbracato,disattento, annoiato, quando il capogruppo del PD Gino Giurato ha fatto una clamorosa denuncia.

Ha dichiarato nel corso del Suo intervento nell’ambito del dibattito sulla sicurezza urbana che il Comandante Mandrone aveva a Lui personalmente ammesso comportamenti omissivi e tolleranti di fronte a gravi irregolarità ed illegalità, a cagione del timore di ritorsioni personali e, dunque, per quieto vivere.

QUESTO E’ QUELLO CHE HA DETTO, E’ TUTTO A VERBALE, IL CAPOGRUPPO DEL PD, chiedendo che il Comandante si dimetta o sia rimosso dall’incarico.

Mandrone, presente, ha taciuto.

Franco Reddavide, nel suo logorroico e macchiettistico intervento finale, non ha detto una parola per smentire quanto denunciato dal consigliere Giurato. Sulla vicenda, dunque ,non è stato possibile registrare alcuna smentita.

Resta, dunque, la dichiarazione di Giurato, che rappresenta una denuncia di inaudita gravità e serietà.

Il Movimento Politico La Cicogna registra la denuncia e la omessa smentita.

E attende chiarimenti.

Questi chiacchierano, a vuoto, di legalità, ma se la più importante divisa comunale si comporta come ha denunciato Giurato, che speranze abbiamo di migliorare la vivibilità di questa città dal punto di vista della sicurezza urbana?

Ovviamente, anche il Sindaco Giannatempo, il cui impegno più gravoso della intera serata è stata una vigoroso e lunga  grattata di cranio, tra lapilli di forfora, si è guardato bene dallo smentire o dal commentare l’intervento di Giurato.

M.P. La Cicogna - Cerignola

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %