testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Da Lecce si guarda all'Albania

Lecce - Confindustria Lecce tenta da tempo di favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese, con l’obiettivo di creare nuovi mercati di sbocco e proporre i prodotti ed i servizi di alta qualità del territorio all’estero.

 Nell’ambito delle diverse iniziative volte a promuovere l’internazionalizzazione, Confindustria Lecce organizza, al fine di indagare tutti i vantaggi legati ad attività sul mercato albanese, sia per la prossimità, sia per le attuali condizioni socio-economiche, un incontro su “La vicina Albania: Paese di opportunità imprenditoriali” per venerdì 22 febbraio 2013 ore 17.30 presso la propria sede in via Fornari.

I Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo rappresentano una sponda imprescindibile per attivare le giuste partnership per favorire l’internazionalizzazione, nuovi investimenti in Salento e creare concrete opportunità di business per le imprese salentine.

Dopo i saluti del presidente di Confindustria Lecce Piernicola Leone de Castris, relazionerà Emanuele Ferretti, consigliere della Camera di Commercio Italiana in Albania, con delega al Progetto per l’Internazionalizzazione delle imprese. Le conclusioni saranno del delegato all’Internazionalizzazione di Confindustria Lecce, Roberto Fatano.

Per info e contatti

Tel.  0832 316061      

tel. diretto  0832 457837      

cell. 329 4199127      

fax 0832 397402

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %