testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Lecce, Alessandro Laterza incontra gli imprenditori

Tornano a Lecce  i tradizionali appuntamenti promossi da Confindustria Lecce sul tema generale: “La responsabilità sociale ed economica delle imprese. Confindustria Lecce incontra…”.

Questo pomeriggio, alle ore 17.00 presso la sede di Confindustria Lecce, gli imprenditori associati si confronteranno con il vice presidente di Confindustria con delega al Mezzogiorno, Alessandro Laterza.

“Abbiamo inteso analizzare i risultati della tornata elettorale con il vice presidente di Confindustria Alessandro Laterza – afferma il presidente di Confindustria Lecce, Piernicola Leone de Castris – il quale, dal suo osservatorio privilegiato, potrà fornire utili spunti di riflessione e discutere sugli impegni presi, dalle parti politiche in sede di confronto nazionale.

Sono tante, infatti, le urgenze per il nostro Paese per le quali si chiede una ‘terapia d’urto’, come auspicato dal presidente Squinzi, per spezzare le derive economiche degli ultimi tempi. E’ importante, ora più che mai, dettare l’agenda delle priorità, sia a livello nazionale sia locale, per rimettere il sistema Italia sui sentieri della crescita e della competitività. Nel corso dell’incontro, si parlerà altresì di Sud, del documento di Confindustria per lo sviluppo e della programmazione 2014/20 dei Fondi strutturali”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %