testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Ugl Foggia, accordo con Confindustria sulla produttività in busta paga

 

L'Ugl Foggia firma con COnfindustria un accordo per le agevolazioni fiscali sulle buste paga dei lavoratori.

Porta la firma della Segreteria territoriale dell’Ugl Foggia e di Confindustria Foggia l’accordo che prevede per l’anno 2013 la possibilità (per le imprese associate a Confindustria Foggia) di applicare agevolazioni fiscali per i lavoratori in relazione alle voci retributive erogate a fronte di prestazioni lavorative diverse da quelle rese in osservanza degli orari di lavoro.

“Con questo documento – evidenzia il Segretario Territoriale UGL Foggia, Gabriele Taranto – mettiamo una prima importante pietra per il rilancio economico del territorio. Si tratta di un accordo che mira ad incentivare la produttività aziendale riducendo il peso delle imposte sulle retribuzioni che così recupereranno potere di acquisto. Queste ultime, infatti, al netto saranno superiori rispetto al passato”.

“E’ un modo coraggioso – continua il Segretario – per rimettere in moto l’economia e renderla più competitiva e produttiva senza gravare sui lavoratori ormai esasperati da una crisi che si sta protraendo troppo.”

“Con la firma di questo accordo – conclude Taranto – vogliamo anche dire basta all’assistenzialismo e dimostrare che è possibile mettere in campo concrete politiche economiche di crescita”.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %