testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

McDonald's lancia a Bari la slow-colazione su misura

Dopo alcuni mesi di test in alcuni ristoranti italiani, tra cui quello di via Sparano, a Bari, McDonald’s entra da ieri ufficialmente nel mercato della colazione fuori casa, dedicando un’attenzione particolare al primo pasto della giornata degli Italiani: in 300 degli oltre 460 ristoranti presenti sul territorio nazionale arriva la “colazione che non c’era”, un’offerta ampia e completa di prodotti pensati per godersi un inizio di giornata che soddisfi ogni possibile cliente.

Ma quello che più colpisce, piacevolmente, è la scelta di puntare sul slow breakfast proprio nella terra patria del fast food. L'invito è chiaro: whi-fi gratuito, giornali a disposizione dei clienti, tutto il tempo che si vuole per fare colazione, rilassarsi e godersi una pausa della giornata.

La scelta è del tutto personale, si va dal dolce sapore dello sciroppo d'acero sui pancakes alla più tradizionale colazione all'italiana con caffè o cappuccino e cornetto, fino ad una colazione di stampo decisamente mitteleuropea con uova, bacon e marmellate.

“Vogliamo andare a presidiare maggiormente il segmento della colazione con una proposta unica sul mercato italiano - commenta Marco Ferrero, Direttore Marketing e Comunicazione di McDonald’s Italia - non vogliamo stravolgere le abitudini degli Italiani, ma portare anche al momento del breakfast tutta la varietà e la vitalità che contraddistingue il nostro brand, per far vivere come sempre un’esperienza davvero unica, la colazione che non c’era!”.

Oltre ai tradizionali caffè e cappuccino, da gustare con croissant o muffin, nei ristoranti McDonald’s e al McDrive, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 10.30, i consumatori potranno ordinare nuovi prodotti dolci e salati, per comporre la propria colazione ideale. Yogurt e frutta per un inizio di giornata fresco e leggero; pane, burro e marmellata per sentirsi come a casa; pancake con vari sciroppi, bagel salati, uova e pancetta e l’EggMcMuffin, il più celebre prodotto di McDonald’s per la colazione, già presente in molti Paesi Europei e, da ieri, anche in Italia.

A Bari l'iniziativa è stata presentata dal licenziatario del marchio McDonald's Luigi Fabii nei 5 punti vendita di Bari e Casamassima. Lo abbiamo intervistato per capire come si sta muovendo l'azienda leader nel fast food in Italia ed a Bari e come i cittadini baresi hanno reagito nei mesi di test e come ci si aspetta reagiscano ora che la nuova campagna è stata ufficialmente lanciata. Intanto per il 22 e 23 settembre, dalle 7 alle 10:30, McDonald’s offrirà a tutti coloro che faranno colazione un caffè, un cappuccio o un EggMcMuffin

embed video plugin powered by Union Development
Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %