testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Specializzati, in arrivo i risarcimenti

Continua il trionfale peregrinare, lungo tutta la penisola, dei rappresentati Codacons-Ter.Mil.Cons: questa volta domani, venerdì 29 novembre, saranno a Bari, ospiti del Vicepresidente Nazionale, nonché presidente regionale Alessandro Amato, per incontrare i (fortunati) medici specializzati – beneficiari della sentenza n. 17243/2012 Tribunale di Roma - che hanno ricevuto dallo Stato un lauto risarcimento per gli anni trascorsi in corsia a specializzarsi.

Presso l'Hotel Boscolo, dalle ore 14.00 alle 18.00, metteranno finalmente – dopo quasi trent’anni d'attesa – le tanto agognate borse di studio nelle mani dei rispettivi titolari, con tanto d'interessi legali e rivalutazione monetaria. Si tratta, solo per i medici dell'area pugliese, di circa 3 milioni e mezzo di euro, per un risarcimento medio di 30 mila euro a medico.

L'occasione, inoltre, sarà impreziosita – se non bastasse l'importanza delle somme in gioco – dalla presenza di Amato che oltre a raccontare il successo giudiziario raccolto dalle associazioni in favore dei medici specializzati, presenterà “Difendetevi!”, l'ultimo libro di Carlo Rienzi, presidente Codacons. Continua, infatti, l'impegno dell'ente volto alla sensibilizzazione sui temi del microconsumo e delle abitudini commerciali, ma prima ancora di vita, da cambiare in tempo di crisi per non farsi dissanguare.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %