testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Cciaa, approvato il Bilancio Preventivo 2014

Il Consiglio della Camera di Commercio di Bari ha approvato all’unanimità il Preventivo 2014. Tre milioni e 618mila euro saranno destinati alle attività promozionali per imprese e territorio.  “Gli obiettivi da raggiungere attraverso questo stanziamento – ha detto il presidente Alessandro Ambrosi - rientrano nelle missioni che l’ente camerale attuerà il prossimo anno così come illustrate nell’ambito della Relazione Previsionale e Programmatica: competitività e sviluppo delle imprese; regolazione dei mercati, commercio internazionale ed internazionalizzazione del sistema produttivo. Lavoreremo anche per un migliore posizionamento delle nostre aziende nel prossimo ciclo di spesa comunitaria e rafforzando il loro protagonismo nell’euroregione Adriatica. Molte azioni verranno realizzate attraverso le aziende speciali Aicai, Ifoc e Samer, i nostri bracci operativi in materia di certificazione, qualità e formazione”.

Nel preventivo 2014 sono stati inoltre stanziati un milione e cinquecentomaila euro quale contributo supplementare in conto capitale all’Ente autonomo Fiera del Levante, nell’ambito del programma di riequilibrio economico, risanamento finanziario e piano industriale promosso dalla Regione Puglia.

L’approvazione del Preventivo 2014 è stata preceduta dalla relazione del presidente del Collegio dei Revisiori Giuseppe Mongelli e da un ampio dibattito. 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %