testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

A Cerignola per parlare d'impresa

Fare impresa, Farla insiem. Questo è il titolo del ciclo di incontri, ideato dalla Compagnia delle Opere Foggia e che partirà da Cerignola domani giovedì 20 febbraio alle ore 17.

L'incontro si svolgerà presso la Cannone Industrie Alimentari Spa."Il ciclo di incontri voluto dalla Compagnia delle Opere Foggia" afferma il Direttore della Compagnia delle Opere Foggia Massimo Mezzina "avrà come protagoniste assolute le imprese. Infatti abbiamo voluto fortemente che l'incontro partisse e fosse ospitato proprio da una realtà aziendale come quella della Cannone Industrie Alimentari. Fare impresa, ma farla insieme, può essere davvero un'opportunità ed un punto di forza per tutte le realtà aziendali della nostra terra" continua Mezzina "nonché il motore per una ripresa generale del nostro tessuto economico". 

Durante l'incontro si affronteranno alcune tematiche strettamente collegate alla vita quotidiana e al possibile sviluppo delle imprese del nostro territorio.

Tra i temi al centro del momento d'incontro ideato dalla CDO Foggia ci sarà la presentazione delle nuove opportunità per le imprese del nostro territorio come l'iniziativa della Regione Puglia NIDI (Nuove Iniziative D'Impresa) e i bandi elaborati dal MISE.

Inoltre si parlerà del nuovo accordo tra la Compagnia delle Opere Foggia e il consorzio fidi Ga.Fi. Sud.

Infine verrà presentato duxy.it, il nuovo portale di promocommercializzazione dei prodotti e servizi degli associati CDO.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %