testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Confidi Confcommercio, presentato lo sportello di Castellana

Dopo la presentazione delle attività nella sede di Confcommercio Bari-Bat con la partecipazione dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico Loredana Capone, con i rappresentanti delle quattordici banche convenzionate e con numerosi componenti delle delegazioni territoriali, si è svolta a Castellana Grotte (Ba) la presentazione del primo sportello territoriale di Confidi Confcommercio Puglia.

Quello della Città delle Grotte è uno dei sei punti nelle province di Bari e Bat individuati nell'ambito del progetto di promozione e divulgazione dell'attività di Confidi Confcommercio Puglia: gli altri sono Acquaviva delle Fonti, Altamura, Barletta, Bisceglie e Ruvo di Puglia, oltre allo sportello provinciale di Bari.

Alla presentazione castellanese hanno partecipato, oltre ai vertici della locale delegazione con il presidente Gianni Mongelli e ai rappresentanti dell'istituto di credito Bcc Castellana Grotte con il presidente Augusto dell'Erba, anche il vice presidente e il direttore di Confcommercio Bari-Bat Vito D'Ingeo e Leo Carriera e il presidente e il direttore di Confidi Confcommercio Puglia, Giuseppe Sebastio e Roberto Maresca.

L’attività di Confidi Confcommercio Puglia riveste una notevole importanza per il territorio, soprattutto in questo momento storico nel quale la problematica della stretta creditizia è fortemente sentita nel piccolo tessuto imprenditoriale. Una boccata d’aria per le Pmi che potranno accedere, così, con maggiore facilità, al credito dopo lo stanziamento da parte della Regione Puglia di 50 milioni di euro rivenienti dal P.O. FESR 2007-2013 e dopo l'accordo con la stessa Confidi Confcommercio Puglia, soggetto in grado di affiancare le imprese, fornendo garanzie in una misura pari all’80% su tutte le richieste di finanziamento presentate per suo tramite.

Confidi Confcommercio Puglia, infatti, è il più importante organismo di garanzia del settore commercio, turismo e servizi in Puglia con quasi 10.000 imprese associate. Una realtà fondamentale in grado di sostenere le imprese in un momento in cui l’accesso al credito è sempre più complesso e difficile.

Ulteriori info su www.confcommerciobari.it, sulla pagina fan facebook Confcommercio Bari-Bat o sul sito www.confidiconfcommerciopuglia.it.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %