testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Foggia, i pensionati della Cia rinnovano gli organi provinciali

“Più agricoltura per nutrire il mondo. Innovazione, €quità, diritti, cittadinanza”: sarà questo il tema della sesta Assemblea elettiva provinciale dell’Associazione nazionale pensionati (Anp) della Cia (Confederazione italiana agricoltori) di Foggia, che si terrà giovedì 24 aprile 2014 con inizio alle ore 9.30 presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte di Foggia.

L’assemblea – al termine della quale saranno nominati i nuovi organismi dirigenti provinciali e il nuovo presidente provinciale dell’Anp – Cia – servirà a discutere dei principali problemi – non solo di natura economica, ma anche sociale, previdenziale, sanitaria – che attualmente affliggono gli anziani, e soprattutto coloro i quali vivono nelle campagne e nei territori rurali.

L’assemblea sarà aperta dalla relazione del presidente provinciale uscente dell’Anp di Foggia, Fedele Cocca, cui seguirà il saluto delle autorità e il dibattito.

Nel corso dell’assemblea ci saranno gli interventi del direttore generale della Asl di Foggia, Attilio Manfrini, e dell’assessore alle Politiche del Welfare e della Salute della Regione Puglia, Elena Gentile.

Le conclusioni saranno tracciate dal presidente regionale dell’Anp Puglia, Mauro Zaccheo.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %