testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Salomone nominato Commendatore

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano gratifica l’impegno di Massimo Salomone, Console dei Paesi Bassi e Segretario Generale del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise.

Infatti, su proposta dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, Massimo Salomone è stato insignito della distinzione onorifica di Commendatore dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”. Salomone, esperto di comunicazione e relazioni internazionali, ha organizzato e promosso numerose iniziative tese a promuovere legami culturali, economici e commerciali per il nostro territorio, coinvolgendo la diplomazia internazionale. Ha inoltre pianificato e coordinato insieme all’Ambasciata dei Paesi Bassi il festival “Olandiamo in Puglia”, ovvero una moltitudine di eventi mirati a consolidare i legami tra il Paese dei tulipani e la Puglia.

Imprenditore ed amministratore delegato. della Asco, storica società di spedizioni internazionali, esperto di logistica, turismo e di trattati europei e internazionali, da ottobre 2013 è il Presidente della sezione Turismo di Confindustria Bari e Bat.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %