testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Santomauro nuovo Consigliere del CdA della CNPR

C'è anche un tranese nel nuovo Consiglio di Amminsitrazione della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri e Periti commercialisti. Nell'ultima elezione, infatti, è stato eletto anche il presidente dell’Unione Commercialisti Ed Esperti Contabili di Trani (UNAGRACO TRANI), Fedele Santomauro, nel ruolo di Consigliere del CdA della CNPR (Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Ragionieri e Periti commercialisti)

"Sono onorato di ricevere questo incarico - ha dichiarato il Presidente UNAGRACO Trani - e voglio ringraziare tutti coloro i quali ci hanno dato fiducia, che hanno creduto nel nostro progetto, nel nostro percorso. A coloro che credono, come noi, nella possibilità che le cose possono cambiare". 

"Per cambiare – ha detto Santomauro – occorre avere il coraggio di osare, per andare avanti e migliorare. Abbiamo lavorato sodo e continueremo a lavorare per la nostra professione, una professione che deve essere sempre più visibile, autorevole, dinamica, riconoscibile. Lavoreremo per la tutela della professione, delle sue prerogative, del suo prestigio per costruire insieme il nostro futuro. Si tratta – continua Santomauro – di una conferma importante per il nostro territorio". 

Questi i nomi dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, scelti dai 169 Delegati Cassa: Giuseppe Scolaro (Torino), Simone Boschi (Firenze), Fausto Giulietti (Genova), Maria Vittoria Tonelli (Pesaro), Paolo Longoni (Napoli), Alessandro Bergonzini (Modena), Luigi Pagliuca (Milano), Nunzio Monteverde (Palermo), Francesco Torre (Catania), e Fedele Santomauro (Trani). 

Agli eletti si aggiungerà Giuliana Coccia, in qualità di rappresentante nominato dal Ministero del Lavoro. Andrea Billi (Bologna) e Alberto Ceccarelli (Frosinone), saranno i sindaci effettivi del collegio sindacale, che sarà presieduto da Anita Pisano, anch’essa rappresentante del Ministero vigilante. Franco Benini (Teramo) e Domenico Antonio Ferrazzo (Vibo Valentia) sono stati, invece, eletti come componenti supplenti del collegio sindacale.

In occasione delle elezioni (che varranno per il prossimo quadriennio), i delegati dei ragionieri hanno anche approvato il bilancio della propria cassa di previdenza del 2013, che si chiude con un utile di bilancio di oltre 75 milioni di euro al netto dell’accantonamento al fondo oscillazione titoli di oltre 30 milioni di euro.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %