testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Azerbaijan, opportunità economica per il Salento

Non solo turismo: la visita della delegazione dell’Europa dell’Est a Lecce e Brindisi, a metà maggio, ha già prodotto i suoi primi effetti anche in termini di prospettive economiche.

I visitatori che, provenienti da Azerbaijan, Lettonia, Uzbekistan, Kazakistan e Turchia, hanno soggiornato una settimana nel Salento -  apprezzando le sue spiagge, la sua enogastronomia, la sua arte -  sono rimasti infatti positivamente colpiti da tutto questo, e ritengono di poter intavolare con gli imprenditori di Puglia, oltre che scambi turistici, trattative commerciali e possibilità di business.

Ecco perché il 13 giugno alle 10.30, presso l’Art Hotel & Park di Lecce, sono invitati tutti gli imprenditori pugliesi interessati agli scambi con l’Azerbaigian, spiega Lucio Perrone (nella foto), responsabile del Dipartimento Turismo dell’associazione Italia-Azerbaigian. La giornata, infatti, sarà intitolata “Country Presentation Day Tourism & Trade”, iniziativa organizzata dall’Associazione e dalla Provincia di Lecce: obiettivo, analizzare i rispettivi mercati e le prospettive di business congiunto con i responsabili del sodalizio internazionale.

Interventi di Francesco Pacella (Provincia di Lecce), Paola Casagrande (presidente associazione Italia-Azerbaigian), Lucio Perrone (responsabile Dipartimento Turismo Italia-Azerbaigian), Paul Sassine (responsabile Comunicazione Italia-Azerbaigian), Domenico Liotto (Dipartimento Industriale Italia-Azerbaigian).

L'ingresso è gratuito, ma per partecipare all’iniziativa è necessario accreditarsi attraverso email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (tel. 339.6364689).

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %