testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Panificatori, Marsico il nuovo presidente provinciale barese

E'  Pasquale Marsico di Bari, il nuovo presidente ASSIPAN – Assipanificatori Bari. L'elezione è avvenuta all'unanimità al termine di una appassionata assemblea tenutasi il presso la sede di Confcommercio Bari durante la quale è stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo di Assipanificatori Bari.

Marsico opera nel settore della panificazione fin dall’età di 10 anni. Grazie all’esperienza ultratrentennale, l'amore per il proprio lavoro e per i prodotti della propria terra Pasquale Marsico è oggi proprietario di diversi panifici nella città di Bari sotto l’insegna di “Panificio Palesano”.

Il nome dell'azienda deriva dal soprannome del suo titolare che è appunto ”Palesano” intendendo per palesano “abitante di Palese” luogo in provincia di Bari dove ha avuto origine la famiglia di Marsico. Tale soprannome gli venne attribuito sin dalla tenera età da un grande maestro della panificazione nonché dall’allora Presidente dei panificatori della Terra di Bari, Francesco Catalano.

Al lavoro anche i neo vice presidenti Giovanni Di Serio (Valenzano) e Michele Viatore (Bari). Nominati i consiglieri: Costantino Morisco (Bari), Antonio Losacco (Bari), Michele De Marzo (Bari), Attilio Gargaro (Bari), Onofrio Marsico (Bari), Domenico Monno (Bari), Antonio Fiore (Bari).

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %