testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Temporary Expert for Export: ecco i seminari a Bari

La Camera di Commercio di Bari e Unioncamere Puglia, nell’ambito delle iniziative rivolte agli imprenditori del territorio delle province di Bari e BAT provinciale promuovono un ciclo di seminari sulle tematiche della contrattualistica internazionale, garanzie del credito e legislazione alimentare.

Gli imprenditori delle Pmi incontreranno esperti del settore alla Camera di Commercio di Bari dal 22 al 29 gennaio nell'ambito dell'iniziativa “Temporary Expert for Export”. Durante questa si affronteranno tematiche del commercio internazionale con dei Focus sul mercato cinese e nord-americano. I seminari sono rivolti alle PMI pugliesi che intendono sperimentare nuovi mercati ma spesso si arrendono perché non conoscono le procedure e le norme e temono di sbagliare. Solo poche migliaia di aziende manifatturiere del Mezzogiorno operano con continuità sui mercati esteri: un numero davvero esiguo, che deve essere incrementato sensibilmente per ottenere ricadute positive e benefici stabili all’economia e alle società del meridione d’Italia.

Per questo, con tale iniziativa, l’Unioncamere Puglia e la Camera di Commercio di Bari intendono offrire alle PMI del territorio, inoltre, un supporto nella risoluzione di problemi che si possono incontrare nella fase di start up o nella gestione di rapporti con la clientela internazionale. (Partecipazione gratuita, per ulteriori info www.unioncamerepuglia.it)

Scritto da Andrea Dammacco
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %