testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Europa: tagli alle sedi e aiuti ai popoli

Una Europa dei popoli e non un'Europa dei poteri forti. Questo è uno degli obiettivi politici che, fin dalla sua costituzione, ha avuto il Movimento per Alleanza Nazionale. A parlare è la portavoce Adriana Poli Bortone.

“Questa Europa che chiede sempre più sacrifici  a chi è in difficoltà, ma non è disposta a farne, diventa giorno dopo giorno sempre più indigesta. Faccia anche la Ue tagli a partire dalla dismissione della seconda, costosissima, sede di Strasburgo che è costata sino ad ora  centinaia di milioni di euro.”  

Lo afferma Adriana Poli Bortone, portavoce del Movimento per Alleanza Nazionale che specifica: “con cento milioni di euro si potrebbero sostenere cinque milioni di famiglie a ventimila euro l’anno. Sarà questa una delle battaglie che il Movimento per Alleanza Nazionale porterà in Europa".

Una sola sede, dunque, è l'auspicio della Poli Bortone, per un Unione Europea chiamata anch'essa a tagli e risparmi economici, possobilmente da reinvestire in sostegno alle popolazioni con meno possibilità economiche.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %