testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Desirèe pronta a candidarsi. Chi lo dice a Schittulli?

Non commenteremo la lunga lettera del Pm De Gironimo.

Le vicende raccontate, al di là dei torti e delle ragioni, sono un poco edificante spaccato della magistratura barese, sul quale preferiamo stendere un compassionevole velo di oblio. Più interessante, invece, il futuro del Pm, dichiaratasi pronta a candidarsi al Comune.

Inequivocabile, infatti, è il passaggio nel quale il Pm scrive che se le condizioni si creeranno, sarà pronta a servire la sua Città in un altro ruolo.

Ovvero, è pronta a fare il Sindaco. Con chi è anche facile da immaginare. Nonostante i primi sostenitori della sua candidatura siano oggi alcuni gruppuscoli sinistreggianti, la De Gironimo non potrà essere che candidata del centro destra. La sua forte e dura polemica contro Vendola, che emerge anche dalla lettera, la situa lontanissima dalla sinistra e molto vicina al centrodestra.

Se è così, Schittulli deve far scattare un immediato campanello d'allarme. Due aspiranti candidati sul centro destra sono di troppo e non è detto che alla fine Fitto non si faccia convincere da... Enrico Balducci.

Scritto da Il trombato
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %