testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Montezemolo, in Puglia torna in pista Rossi

La notizia è vecchia, ma la crisi del berlusconismo l'ha rilanciata.

Montezemolo ha rimesso in piedi ka sua organizzazione e in Puglia ci ha messo a capo nuovamente Nicola Rossi, l'economista canosino ex dalemiano. La notizia è buona, perchè qualcuno dovra occupare lo spazio di moderati e benpensanti non disposti a suicidarsi con la Santanchè e per Berlusconi.

C'è solo da sperare che Rossi abbia fatto tesoro della infausta esperienza delle ultime elezioni. Dei tre eletti, nessuno oggi fa capo alla organizzazione di Rossi. Quanto a ieri, la formazione delle liste gli sfuggì completamente di mano, la campagna elettorale si risolse in tre assemblee poco affollate nel comitato elettorale di Matarrese e in una affrettata e poco frequentata visita di Monti e la organizzazione sul territorio si rivelò effimera e approssimativa.

Rossi è un personaggio di qualità e potrebbe essere una risorsa per la Regione, ma il suo movimento ha bisogno di essere strutturato meglio. Sopratutto deve comprendere che non può risolversi solo in una dependance di Confindustria. Quella potrà servire a trovare qualche soldo, ma i voti sono altra cosa.

Scritto da Il trombato
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %