testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Sisto, azzeccarbugli in cerca di protezione

Negli ultimi giorni l'avvocato Francesco Sisto, nonchè parlamentare pidiellino per credito professionale, si è messo particolarmente in vista, anche sui media nazionali, per alcune sue disperate tesi difensive pro Silvio Berlusconi.

Un cumulo di sciochezze giuridiche (retroattività, incostituzionalità, Corte dei diritti dell'uomo, Punta Perotti) quelle di Sisto parlamentare, che Sisto avvocato non avrebbe mai pronunciato in un'aula di giustizia, per non mettere a rischio la sua consolidata e meritata stima professionale.

Sta di fatto che l'on. Sisto è stato costretto a vestire gli insoliti panni dell'azzeccarbugli di periferia per ingraziarsi il capoccia Silvio Berlusconi. Protezione che a Sisto necessita sempre di più da quando ha perso quella di Raffaele Fitto.

Come solo Puglia d'oggi ha riferito, al principe di Maglie non è piaciuto che Sisto, contravvenendo ai suoi ordini, abbia accettato la presidenza della commissione affari costituzionali. E a Fitto, come ci riferiscono fonti a lui vicine, non è piaciuta nemmeno questa eccessiva esposizione mediatica di Sisto pro Silvio. Sopratutto ora che Fitto sta osservando un cauto silenzio.

Leggi anche: Cala la stella di Francesco Sisto

Scritto da Il trombato
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %