testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

E' deciso: Schittulli candidato sindaco

Al netto dell'incertissimo quadro politico nazionale, la decisione sembra presa ed è di quelle che hanno tutta l'aria di essere irrevocabili. Il candidato del centrodestra per il Comune di Bari è Francesco Schittulli. Lo ha deciso direttamente Raffaele Fitto e lo ha comunicato all'interessato, che, sebbene avesse preferito la Regione (le ambizioni dell'uomo sono smisurate), ha accettato e ringraziato. Le pur fondate e legittime ambizioni del sen. Lettieri e del capogruppo Cea non sono state prese nemmeno in considerazione. Lo stesso dicasi per Cassano, acquetatosi con l'elezione al Senato, ma sempre poco gradito a Fitto, che non ha dimenticato i suoi ammiccamenti con D'Alema ed Emiliano. Non pervenuto Sisto, ormai in caduta libera nel gradimento del capo del Pdl pugliese.

Chi ha capito l'antifona, prima di tutti, è stato Mario Ferorelli, che si è già defilato, puntando dritto a un assessorato.

In nessuna considerazione, infine, è stata tenuta la proposta di Fratelli d'Italia di scegliere il candidato attraverso le primarie.

Scritto da Il trombato
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %