testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

A destra qualcosa si muove

Finalmente, anche la destra si muove. Una ventina di esponenti del variegato e diviso mondo della destra barese si confronteranno in un interessante dibattito, in vista delle prossime elezioni comunali.

L'iniziativa è stata promossa da Puglia d'oggi e si svolgerà nell'aula Aldo Moro dell'Università di Bari, Dipartimento di Giurisprudenza, venerdì 20 settembre alle ore 18.00. Interverranno Enrico Balducci (Bari Città regione), Gianvito Cafaro (giornalista), Germano Campobasso (Alleanza per Bari), Antonio De Michele (Consigliere Circoscrizionale), Lillino D'Erasmo (Fli), Marcello Gemmato (FdI), Giuseppe Incardona (Destra Popolare), Maurizio Lopez (Generazione Italia), Francesco Magrone (La Destra), Lucio Marengo (Ambiente e Vita), Filippo Melchiorre (FdI), Daniele Milella (La Destra), Pino Monaco (Pensiero e Azione), Francesco Pannarale (Puglia Tradizione), Massimo Posca (Vice Presidente del Consiglio comunale), Beppe Scaglione (Io Sud), Vitantonio Uggenti (Procivitate), Sergio Ventrella (Fli), moderati da Fabrizio Tatarella, direttore di Puglia d'oggi.

Dal dibattito capiremo se sono maturi i tempi per una unificazione di tutte le anime della destra barese e se questa sarà in grado di presentarsi unita alle prossime comunali.

Il dibattito del 20 sarà solo una prima tappa di un articolato calendario, che si snoderà nelle prossime settimane. La destra, se vuole ancora incidere nel panorama politico barese e pugliese, deve bruciare i tempi.

Gli schieramenti e le candidature si vanno già definendo e se la destra non sarà unita e forte da subito, rischia di arrivare a giochi fatti. Fare presto è un imperativo vitale.

Leggi anche

Bari: destra, destre o civici? Il 20 il convegno

Scritto da Il trombato
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %