testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Amgas s.r.l.: Agosto, concorso mio non ti conosco

Bari - Un bando pubblicato il 7 agosto e 20 giorni di tempo per presentare domanda, entro il 27 agosto. Procedure antidiluviane, con i documenti (domanda e curriculum) da spedire per raccomandata anche a mano, mentre l'era della posta elettronica certificata dovrebbe essere iniziata da un pezzo.

L'Amgas s.r.l. ha scelto il cuore delle ferie, il mese più deserto dell'anno, il periodo di massima pubblica distrazione per cercare 11 dipendenti a tempo determinato (due anni) da adibire a varie funzioni, per le quali è anche richiesta la laurea. E dato che in Italia, a Bari, in Puglia, tutto purtroppo fa pensare che lo si faccia apposta perchè lo sappiano in pochi e che pochi partecipino, magari dopo essere stati adeguatamente avvisati (visto che le statistiche del sito aziendale non fanno pensare proprio a contatti oceanici e dunque ad una adeguata diffusione della notizia), a noi giornalisti, almeno a quelli che non hanno dimenticato l'etica professionale, compete esclusivamente il compito di comunicare e informare.

Il sito del bando Amgas srl è raggiungibile qui. Si possono scaricare i modelli per la domanda e seguire le istruzioni per inoltrare la stessa, secondo vecchissime e muffite modalità borboniche. Quanto ai criteri scelti per le selezioni, ci rimettiamo alle analisi e agli eventuali commenti di esperti, cui diamo sin d'ora ospitalità su queste sstesse colonne.

Abbiamo come il presentimento che vi potrebbero essere molte cose da eccepire, visto il momento topico che è stato scelto per attivare questo strumento, destinato, per due anni, ad alleviare 11 disoccupati, sottoccupati o precari che siano.

 

 

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %