testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

D'Urso, la bufala del grillino e la tv spazzatura

Tv spazzatura, ennesima bufala mediatica della regina del trash televisivo Barbara D'Urso, o c'è qualcosa in più?

Di fatto quella che si è consumata su Canale 5 in pieno pomeriggio, è l'ennesima frottola di un programma che di vero non ha nemmeno gli zigomi della conduttrice.

In questi giorni tutti vogliono far parlare i grillini, tutti vogliono l'esponente in tv, e tutti cercano lo scoop, ovvero il grillino capace di litigare, alzare la voce, fare il bullo da salotto tv e, possibilmente, dire qualcosa di diverso da quello che è il segno tracciato da Beppe Grillo.

Quando la notizia è piegata allo share, quando l'informazione viene messa sotto i piedi in nome del potere della tv. Non importa se Matteo De Vita si iscrive ad un Meet Up soltanto lo scorso 24 febbraio, il giorno delle elezioni, e non ha partecipato in passato ad alcun momento pubblico del M5S a Bari.

Magicamente per Barbara D'Urso diventa un attivista e viene invitato a parlare a nome del MoVimento 5 Stelle in collegamento da Bari.

"Il signor De Vita, che non rappresenta nessuno se non sé stesso, oltre a sfoggiare un'arroganza fuori dal comune, si arroga il diritto di parlare a nome di un movimento al quale non appartiene" è la secca smentita degli esponenti baresi di M5S, a cui diamo atto, in ogni comunicato, di scrivere sempre nome, cognome, indirizzo facebook e telefonico.

Possibile che nella redazione di Barbara D'Urso a nessuno è venuta voglia di fare una telefonata e controllare?

Ecco un estratto del video "incriminato". Riteniamo che altre parole non siano necessarie. Una precisazione. Non siamo affatto grillini. Ma siamo amanti dell'informazione data in maniera corretta. O per lo meno il più corretta possibile.

embed video plugin powered by Union Development
Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %