testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Continua il dibattito per la ricostruzione della destra

Continua il dibattito a destra dopo le cocenti elezioni politiche dello scorso febbraio. Al centro dei dialoghi e delle riflessioni di molti uomini politici c'è la possibilità, o la necessità, o la voglia (a seconda dei punti di vista) di ricostruire una unità perduta che ha portato all'unico vero risultato certo, alla eliminazione della destra dai banchi di Montecitorio ed ad una sua completa assimilazione, in alcuni componenti, dal berlusconismo di facciata.

Ripartire da Alleanza nazionale. E' l'obiettivo di alcuni ex dirigenti di An riuniti oggi a Palermo, nella sala gialla i Palazzo dei Normanni a Palermo. Alla riunione partecipano il leader de la Destra Francesco Storace, il coordinatore nazionale di Fli Roberto Menia, Pasquale Viespoli, l'ex Pdl e vice presidente del Senato Mimmo Nania, il leader di "Fare Italia" Adolfo Urso, l'eurodeputato Salvatore Tatarella, presidente dell'Assemblea Nazionale di Fli. "An: una storia di domani" è lo slogan scelto per rilanciare il partito sciolto da Gianfranco Fini per confluire nel Pdl.

In sala c'è il leader siciliano di Fratelli d'Italia Giampiero Cannella, i parlamentari regionali della Lista Musumeci all'Assemblea, e alcuni deputati del Pdl. Presente anche Nicola Cristaldi, dirigente storico di An, ex presidente dell'Ars e oggi sindaco a Mazara del Vallo (Tp)

Varie anime chiamate a discutere dei tanti punti di unione e non delle poche differenze. Si potrebbe (e si dovrebbe) partire da qui.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %