testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

An: la Poli Bortone lancia un appello a FdI

Nel corso di un incontro svoltosi ieri pomeriggio a Roma i fondatori del Movimento per Alleanza nazionale hanno nominato portavoce Adriana Poli Bortone. L’ex ministro sarà questa mattina alle ore 11 a Bari (sede Regione Puglia, via Capruzzi) dove terrà una conferenza stampa alla presenza di tutti i responsabili territoriali del movimento per illustrare le prossime iniziative che saranno intraprese in Puglia.

Sempre oggi il Movimento per Alleanza Nazionale ha lanciato un appello a Fratelli d'Italia, per “contribuire – hanno spigato i fondatori - all'unità della destra nel nome del simbolo di Alleanza nazionale. Non è più il tempo delle divisioni a destra, non possiamo più permetterci di lasciare i destini dei nostri figli nelle mani di chi ci ha ridotto nella situazione di difficoltà in cui oggi versiamo".

"In assenza di iniziative unificanti – hanno aggiunto - fin dalla prossima settimana, inizieremo dal 9 dicembre in tutta Italia la raccolta di firme per l'elezione di 73 rappresentanti italiani al Parlamento europeo con le liste di Alleanza nazionale”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %