testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

A Destra, aspettando le Europee...

Aspettando le europee… Il centro destra è diviso, ripiegato su se stesso e con lo sguardo rivolto solo e soltanto al passato: dalla Bad company PDL si è passati alla Old Company Forza Italia; Fratelli d’Italia tenta di riaggregare la destra nel segno di AN senza un “Fini anni 90” e il Nuovo Centro Destra tradisce le ambizioni del nuovo progetto stando con il governo Renzi e soprattutto alleandosi con Casini dell’UDC per fare la cifra elettorale.

Il risultato inevitabile?

Un ulteriore tracollo di quest’area politica che sarà votata solo dal blocco sociale militante, ideologico e/o interessato. Ridotta al minimo la partecipazione di “opinione”, sarà riservata principalmente a Grillo e al Pd Renziano.

A seguire cambierà la geografia politica di questi 20 anni, la compagine di centro destra arriverà terza e rischieremo un futuro bipolarismo PD/GRILLO.

Insomma, le europee per il centro destra, suoneranno la campana “a morto” e suonerà per l’ultima volta… Ad un'altra generazione, nemmeno la mia, il compito di ricostruire quello che hanno distrutto.

di Francesco Macrì

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %