testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Gf - I giovani a Fini: siamo in prima linea

 

I giovani di Fli si rivolgono direttamente a Fini, chiedendo al Presidente della Camera e leader di Futuro e Libertà un impegno per favorire le nuove leve anche, ma non solo, all’interno delle liste elettorali.

“All’assemblea costituente di Milano campeggiava accanto al nostro simbolo la scritta “Nasce per i giovani”. Noi ci abbiamo creduto ed è per questo che chiediamo al Presidente Fini e al partito tutto che vi sia una adeguata e importante presenza della generazione futuro in tutte le circoscrizioni, adottando un criterio di rappresentanza giovanile nel pieno rispetto delle indicazioni fornite ieri sera dal Presidente Monti. Non chiediamo posti utili, ma “seri”, per poterci schierare in prima linea ancora una volta”. E’ quanto si legge nel documento approvato oggi a Roma da tutti gli organi di Generazione Futuro, movimento giovanile di Fli.

“Molti di noi – continua - si sono impegnati nelle varie tornate elettorali, affermandosi fra i più suffragati sotto il simbolo Fli: siamo veri e propri soggetti politici, che in maniera disinteressata, ci siamo messi a disposizione del progetto politico nato con il famoso gesto del dito puntato”.

“L’attuale legge elettorale - di cui abbiamo auspicato fino all’ultimo il cambiamento a favore di un sistema che permettesse una selezione democratica territoriale nella scelta dei parlamentari - non permetterà un rinnovamento scelto direttamente dai cittadini. Saranno dunque ancora più importanti i criteri di selezione e le scelte di composizione delle liste elettorali. FliI valorizzi la classe dirigente di Generazione Futuro, che in questi anni si è distinta per impegno e risultati elettorali in tutto il territorio”, conclude il documento dei giovani di Fli indirizzato al presidente Gianfranco Fini.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %