testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Fini, a Ballarò mette ko Tremonti

Nello studio di Ballarò ieri sera si è visto un Gianfranco Fini a tutto campo: mentre Tremonti attacava l'IMU (da lui introdotta), il Presidente di Fli gli ha ricordato (Clicca per vedere il VIDEO) che ''C'era un buco a causa degli impegni presi da te e da Berlusconi sciaguratamente impegnando l'Italia al pareggio dei bilancio nel 2013 e Monti ha dovuto anticiparla''. Tremonti nega che i fatti siano andati cosi' e dice a Fini ''tu che mi contestavi sei andato a sbattere''. Fini lo mette KO con una risposta delle sue: "no, e' andata a sbattere l'Italia, per come tu hai fatto il ministro negli ultimi otto anni''.

Sul redditometro Fini ha spiegato cosa dovrà essere cambiato: "Monti ha detto fin da subito che il redditometro era una bomba ad orologeria, ma non è stato lui ad introdurre il criterio (è stato sempre il governo Berlusconi, nel 2010). Ora, siccome è giusto ragionare su cose che preoccupano drammaticamente gli italiani e visto che il provvedimento non è ancora in vigore, andrà verificato con paletti precisi come viene messo in opera, evitando la presunzione e l'inversione dell'ordine della prova". (Clicca qui per rivedere Fini su YouTube )
E infine, replicando sempre a Tremonti che attaccava Ingroia, Fini ha ricordato che “Non sono preoccupato che si candidi Ingroia, ma Cosentino . Capito, Tremonti?!”. (Clicca per rivedere).

 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %