testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

I nemici di Fitto / 6 - Alfredo Mantovano

I due non si sono mai amati. Diversi in tutto, per carattere, formazione, valori di riferimento e storie personali, sia quando stavano l'uno in An e l'altro in Forza Italia, sia quando hanno convissuto nel Pdl, si sono visti sempre in cagnesco.

La contemporanea presenza nel governo Berlusconi ha accentuato i contrasti, tendendo ognuno a dimostrare la sua supremazia sul territorio. Fece scalpore lo stallo di quasi un anno per la nomina del prefetto di Bari, oggetto della contesa fra i due. Approssimandosi le ultime politiche, Alfredo Mantovano si è allontanato in più di un'occasione dalla linea ufficiale del Pdl, accentuando il suo distacco anche da Raffaele Fitto. Dopo alcuni rumors che volevano Mantovano candidato con Mario Monti, l'ex sottosegretario ha annunciato il suo ritiro dalla politica.

Fonti ben informate sostengono che trattasi solo di un ritiro temporaneo. Se così fosse, c'è da scommettere che Alfredo Mantovano aderirà a un partito e a una coalizione che non avrà Fitto come leader.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %