testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Roberto Menia, una giornata nel foggiano

 

Domani giovedì 14 febbraio il Coordinatore nazionale di FLI Roberto Menia, numero 2 della lista Fini – Futuro e Libertà in Puglia, sarà impegnato in un tour elettorale in Provincia di Foggia. Questo il programma:

Alle ore 17.30 a Lesina per incontrare amici e simpatizzanti del partito di Fini presso il locale circolo con i responsabili di Lesina Lino Lago e Poggio Imperiale Paolo Preziosi.

Alle 18.30 ad Apricena presso il centro studi Archimede piazza della Repubblica 7 per il convegno “Amare l’Italia ha un costo ma ne vale la pena” con Vittorio Ciampi.

Alle 19.30 a Torremaggiore  con il consigliere comunale Lino Monteleone e alle 21.00 a Serracapriola con la candidata Rossella Rosito per incontrare amici, simpatizzanti ed elettori presso i circoli territoriali di FLI.

Roberto Menia nel suo tour elettorale sarà accompagnato da Fabrizio Tatarella Coordinatore provinciale di FLI in Capitanata e candidato alla Camera al numero 4 e dal consigliere provinciale Emilio Gaeta, candidato al n.8 nella lista di FLI alla Camera dei Deputati.

La campagna elettorale nazionale di FLI sarà chiusa da Gianfranco Fini in Puglia con una convention a San Severo venerdì 22 febbraio alle ore 17.00 al Cinema Cicolella.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %