testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Poli Bortone Vs Grillini: botta e risposta

Lecce - Salotto di Porta a Porta, 11 febbraio. Adriana Poli Bortone lancia dubitose domande sul Movimento Cinque Stelle, sottolinenado soprattutto il "chi c'è dietro". Le perplessità della Senatrice sembrano orientarsi soprattutto su come e quando il movimento si finanzi, da chi insomma riceva ossigeno monetario per le sue attività. La risposta non tarda ad arrivare. 

"Da Porta a Porta a Faccia a Faccia - hanno scritto i "grillini" in una nota, che segue una serie di polemiche anche su Facebook.

"Il palco di Grillo e dei candidati presenti a Lecce, signora Poli Bortone, l'abbiamo pagato con le offerte nei gazebo in piazza. Abbiamo speso 950 euro per palco, amplificazione e luci, 100 euro per l'interprete LIS per i non udenti, abbiamo raccolto in tutto oltre 2mila euro". 

"Le somme in eccesso le useremo per i manifesti, i volantini... Chi c'è dietro Grillo? I cittadini. Quanto percepisce come vitalizio sia da ex parlamentare italiana che la ex parlamentare europea, signora Poli? Chi c'è dietro di lei? Quali cittadini hanno consapevolmente saputo, accettato e deliberato di pagare la sua pensione?"

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %