testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Una scelta locale, Cerignola voti per Tatarella (Fli)

 

Ad esortare i giovani di Cerignola ad andare a votare e scegliere la lista di Fini è il Coordinatore cittadino di Generazione Futuro, il movimento giovanile di Futuro e Libertà per l’Italia, Carlo Dercole il quale invita tutti i cittadini di Cerignola, in particolare i giovani a sostenere la candidatura alla Camera di Fabrizio Tatarella con FLI al numero 4.

“Fabrizio Tatarella non è solo un mio amico con cui ho iniziato a fare politica, né il mio Coordinatore provinciale, ma prima di tutto è figlio di questa terra e di questa città. E’ il solo cerignolano candidato alla Camera dei deputati. Per questo mi auguro che tutta Cerignola faccia una scelta di territorio oltre i partiti. Rivalorizzare, cambiare, rinnovare la politica e i suoi uomini con idee nuove e suggestive per avvicinare i giovani alla politica – afferma Carlo Dercole – è una bella sfida che Fabrizio Tatarella sarà capace di portare avanti con entusiasmo, facendosi portavoce dei valori della legalità, del merito e dell’orgoglio dei giovani di Cerignola".

"Fabrizio è il candidato più giovane di tutta la provincia di Foggia,uno dei più giovani in Puglia ad avere una posizione di lista importante. E’ la vera ed unica novità di questa campagna elettorale. Mi auguro, conclude il leader dei giovani finiani, che tutti i giovani, oltre i partiti, decidano di votare per Fini grazie alla presenza in lista di un giovane capace come Fabrizio”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %