testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Fini a Bari: siamo la coalizione dei riformatori

Bari - Gianfranco Fini a Bari rivendica  per la coalizione con Casini e Monti la capacitá di proporre ed attuare l'unica forza realmente riformatrice per una Italia messa in ginocchio dalla crisi, da una burocrazia eccessiva, dalle tentazioni della delocalizzazione. Lo ha ribadito durante il suo incontro con il sistema mediatico locale e nazionale, in un grande albergo nei pressi dell'aeroporto.

"Siamo in grado di dialogare con Bersani per una riforma del sistema giudiziario e con Berlusconi per una seria riforma del lavoro, visto che quella Fornero non é sicuramente sufficiente" ha fra l'altro dichiarato.

Fini ha negato che la sua sia una coalizione moderata, un termine che oggi, insieme  a progressista, ha perso di significato.

Non sono mancati i riferimenti alla campagna elettorale, caratterizzata dalle sovraesposizioni mediatiche di Berlusconi e dalle sue promesse, fra cui quella di un condono tombale che "non può che premiare i furbi e far sentire fessi gli onesti" ha detto Fini. 

Sulla costellazione di partiti alleata del PDL, Fini ha ricordato che non serve a nulla uscire dal PDL, magari dicendo di essersi vergognati di averne fatto parte, per poi accettare di nuovo la leadership di Berlusconi e "comunque è sempre un problema di coerenza e di coscienza" ha ricordato.

Rispondendo poi alle numerose domande dei giornalisti, Fini ha sottolineato come le urgenze maggiori siano quelle dell'economia e del lavoro, senza dimenticare che anche ristabilire tempi più umani per la giustizia civile potrebbe invogliare maggiormente gli imprenditori stranieri a investire nel nostro paese.

Dopo Bari, Fini ha un lungo tour in Puglia, a sostegno della lista di Futuro e Libertá.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %