testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Cassano: non passo al PD (ma D'Alema l'ha visto..)

Bari - Massimo Cassano ha fatto pervenire una smentita alla stampa circa un suo ipotizzato passaggio al PD (LEGGI) frutto di un preciso accordo con i vertici del Partito Democratico. Nel comunicato, fra molte parole e frasi abbastanza scontate, si legge, a saperlo fare, tutta la conferma di una serie di abboccamenti avuti da Massimo con altre formazioni politiche estranee al PDL, in vista di un dopo elezioni che, vista la pessima posizione cui il suo ex amico Raffaele Fitto lo ha costretto nella lista del Senato, non sarà certo una pacifica rimpatriata fra vecchi amici.

Cassano, infatti, può smentire sicuramente un suo sicuro passaggio al PD (ma certo nel centro sinistra non c'è solo il PD..) ma certo non può smentire il suo incontro con Massimo D'Alema, che invece c'è stato (LEGGI)  e come.

Nel futuro di Cassano, top winner alle ultime regionali con quasi 20 mila preferenze, di sicuro non c'è più il suo ex amico Raffaele Fitto che lo ha tradito preferendogli i residuati bellici del PDL. E' solo questione di tempo: come del resto è solo questione di tempo per un altro abbandono "eccellente", quello di Tato Greco, Matarrese per via del padre, ex senatore e magistrato, cognato dei costruttori Andriesi. Anche qui, se ci sono, saremo felici di pubblicare smentite. Se ci sono.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %