testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

"Puglia in totale paralisi": Cassano e Lettieri contro Vendola

Bari - "A fronte di oltre 4 miliardi di spese che sarebbero dovute andare ai fornitori e sono rimaste in cassa, vi sono ben 10 miliardi di euro progettati per investimenti che, causa quei vincoli sulla spesa, non sono mai partiti. E' la fotografia impietosa di una Puglia incantenata dalle risorse bloccate per vincoli burocratici e dal fatidico Patto di Stabilità, che impedisce alla Regione di sforare il tetto delle spese e dare così una boccata di ossigeno al sistema economico complessivo iniettando liquidità nel sistema delle imprese" dichiara in una nota Massimo Cassano, vice presidente del Gruppo PDl alla regione Puglia e candidato al Senato.

Cassano si riferisce anche alla "maglia nera" assegnata dal Sole24 ore alla Puglia circa i residui passivi e i debiti accumulati verso le imprese fornitrici, soprattutto in campo sanitario.

"È evidente che a questa maggioranza non interessa nulla di quel che accade alle aziende della nostra regione, se non in termini strumentali quando si annunciano urbi et orbi improbabili e miracolosi risultati", dichiara a sua volta, in altra sede il sen. del PdL Luigi d'Ambrosio Lettieri.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %