testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Ferdinando Pinto semina debiti elettorali?

Una cena alla Pignata per una quarantina di invitati, fra cui Giulio Tremonti, capolista lega Nord al Senato, finita senza pagare il conto. Oltre 15 mila euro di materiale cartaceo, stampato e mai ritirato dalla tipografia perché il titolare vorrebbe essere prima pagato. Un ricevimento per oltre cento persone presso un noto albergo cittadino, anche questo senza mai passare dalla cassa.

Insomma, Ferdinando Pinto, ex gestore del Teatro Petruzzelli, sta facendo mugugnare un po' di fornitori che non riescono a vedersi pagare i conti. Pinto é capolista alla Camera dei Deputati in Puglia per la Lega Nord e anche in passato, ai tempi della sua candidatura alle ultime europee, ha lasciato qualche strascico polemico. "Noi non siamo mai riusciti a farci dare i 7.500 euro  per la pubblicitá elettorale sul nostro giornale" ci ha confessato, ormai rassegnato, un account piú sfortunato degli altri.

Le nostre fonti non hanno dubbi. Al momento non siamo riusciti a contattare il diretto interessato, e comunque, persone della Lega Nord da noi contattate nel merito, non ci hanno saputo fornire adeguati chiarimenti. Naturalmente saremmo ben felici di smentire questa notizia. Se mai si rivelasse falsa.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %