testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Pece: "A Cerignola è Tatarella contro Gentile"

“Siamo alle solite. La sfida elettorale a Cerignola è tra il rappresentante della destra Fabrizio Tatarella e quello della sinistra Elena Gentile. Tutto il resto è noia. Tutto il resto non ha alcun significato di rilievo politico, non potendo realmente aspirare a rappresentare Cerignola in Parlamento. E’ chiaro che la Gentile ha già un piede a Roma. Può godere di una posizione invidiabile nella lista per il Senato".

Lo dichiara Enzo Pece, coordinatore cittadino di Futuro e Libertà.

Alla Camera dei deputati potrebbe esserci la sorpresa. Tatarella in lista è numero 4, ma di  fatto è il numero 2. Questo perché Fini e Menia si presentano anche in molte altre regioni e hanno già pubblicamente fatto sapere di optare altrove. E’ evidente, quindi, che si aprono possibilità anche per il giovane Fabrizio.

"Nonostante i i sondaggi non ci diano alte percentuali due deputati in Puglia, con la Sicilia la regione migliore per FLI, potrebbero scattare. Infatti se Ingroia non dovesse superare lo sbarramento del 4% a Fini, con meno del 2%, toccherebbero 10 deputati. Ecco perché dopo diversi anni Cerignola potrebbe avere in Parlamento addirittura due suoi rappresentanti".

"Per questo mi appello a tutto quell’elettorato di centro-destra, ex AN in particolare, e ai delusi del PDL, invitandoli a votare il solo candidato cerignolano di centrodestra alternativo alla sinistra del potente assessore Gentile. Mi auguro che tutti gli elettori di centrodestra almeno alla Camera si riconoscano in Fabrizio il cui impegno è noto a tutti, avendo, sin da giovanissimo, svolto tutte le campagne elettorali con grande passione al sevizio di tutti i candidati della destra cerignolana, come molti sanno bene”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %