testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Fratelli d'Italia, in Puglia c'è attesa per l'opzione di La Russa. La nota dei dirigenti leccesi

Mentre si aspettano ancora le decisioni di Giorgia Meloni e Ignazio La Russa, che potrebbero consentire al farmacista e consigliere comunale barese Marcello Gemmato di entrare in Parlamento, riceviamo e pubblichiamo una nota di alcuni dirigenti leccesi di Fratelli d'Italia.

Fratelli d’Italia, il movimento politico fondato da Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, solo 40 giorni addietro, ha ottenuto sia a Lecce che in provincia (terza della Puglia dopo Brindisi e Bari) un risultato di tutto rispetto.

Se si considera, infatti, il poco tempo a disposizione, la mancanza – in questa fase – di una strutturazione territoriale e le forze in campo contro le quali competevamo, si può facilmente dedurre che la nostra è stata una battaglia fatta a colpi di “fionda” contro le autentiche corazzate degli avversari. Quindi, alla luce di questo e dell’inarrestabile “ondata grillina” che ha spinto il Movimento 5 Stelle a diventare il primo partito a Lecce città, i nostri 800 voti nel capoluogo e gli oltre 5000 in Provincia assumono un valore ancora più significativo.

Con tutta evidenza, si tratta solo di un punto di partenza, una sorta di battesimo del fuoco, a cui ora dovrà seguire la necessaria organizzazione del movimento, all’insegna di un capillare e forte radicamento territoriale, della militanza e dei valori che da sempre ci appartengono.

Il nostro ringraziamento, dunque, di vero cuore va a tutti i “coraggiosi” che ci hanno sostenuto e votato “senza paura” in questa tornata elettorale. La loro fiducia costituisce il fondamento da cui ripartiremo.

 di

Massimo Fragola

Giovanni Costantini

Luigi Botrugno

Patrizia Mancarella

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %