testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Sanza: l'Udc in Puglia è ancora vivo

 

“In Puglia l’Udc è ancora vivo e radicato nel territorio e siamo pronti a ripartire con i nostri valori e il nostro bagaglio di esperienze. Non ci risulta che il presidente Casini si sia affidato a qualcun altro per rifondare l’Udc di Puglia e in ogni caso una tale decisione non spetterebbe a lui ma alla direzione regionale e all’assemblea del partito, organi democraticamente eletti”. Lo hanno detto il segretario regionale Udc Puglia Angelo Sanza, il presidente regionale Salvatore Ruggeri e il vicesegretario vicario Angelo Cera a nome di tutta la direzione regionale Udc-Puglia all'indomani dell'analisi del voto effettuato in una riunione a Bari.

“Nessuno può arrogarsi il diritto di calare investiture dall’alto – hanno sottolineato i componenti della direzione regionale Udc – Le decisioni sul futuro del partito in Puglia saranno prese all’interno degli organi dello stesso democraticamente eletti. Ben venga chiunque voglia mettersi a disposizione del partito, ma nessuno parli a nome dell’Udc di Puglia che ha ancora il suo segretario, il suo presidente regionale e i gli altri organi eletti dall’assemblea".

"Il lusinghiero risultato della lista Monti al Senato e alla Camera ha visto l’apporto determinante delle donne e degli uomini dell’Udc e dei propri elettori e nessuno può disconoscere il duro lavoro realizzato in questi anni con l’Udc di Puglia, che ha ancora radici solide. Le responsabilità e le analisi di questo voto le faremo nelle sedi opportune. Nel frattempo noi andiamo avanti con il nostro impegno come abbiamo sempre fatto, aperti a nuove idee e nuove proposte, da chiunque vengano, purché siano discusse e approvate dagli organi del partito eletti democraticamente e mai imposte dall’alto”.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %