testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

D'Ambrosio Lettieri: "Vendola un presidente a mezzo servizio"

“Incalzato dagli esponenti di centrodestra Vendola scioglie finalmente il nodo sulla sua permanenza alla guida della Regione, in un impeto di responsabilità teleguidata dall’involversi del pasticcio nazionale che vede naufragare i suoi sogni di gloria in un agognato governo di sinistra e risvegliato dalla doccia fredda del ridimensionamento politico delle sue ambizioni, con la rimonta del PdL e il riconoscimento elettorale a Grillo".

Questo è stato il commento del senatore D'Ambrosio Lettieri dopo la notizia della scelta di Nichi Vendola di non lasciare la presidenza della Regione Puglia.

"Resta a fare il presidente, ma a mezzo servizio, beninteso, in considerazione del fatto che ci avvisa tutti che continuerà a fare due lavori: il presidente di Sel e il presidente della Puglia. Dunque ammonisce chiunque si permetta di fare ancora campagna elettorale, intestandosene, invece, la legittimazione trincerato dietro il desiderio di offrire ancora un contributo alla scena nazionale attraverso cui continuerà a cogliere a piene mani dai palcoscenici della propaganda, come ha fatto in questi anni".

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %