testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Gemmato dopo lo "scippo": rinnovamento tradito, ma sono sereno

Sereno e pacato, ma con un retrogusto di delusione per Marcello Gemmato. Mentre sta suonando la campanella del primo giorno di scuola in Parlamento, per il farmacista barese non c'è stato il via libera di Ignazio La Russa. Dopo alcune ore di riflessione, Gemmato ha voluto affidare a Facebook alcune frasi. Innanzitutto di ringraziamento per chi ha creduto in lui e lo ha sostenuto, e poi a commento dell'intera vicenda. Eccone il testo.

Quando non ancora 14enne iniziai a fare politica a destra, varcando la soglia di una cupa sezione di partito, a tutto pensavo fuorchè al fatto che di li a qualche anno avrei concorso ed ottenuto un seggio da parlamentare.

Sognavo di cambiare il mondo e lo penso ancora. Pensavo ad un'Idea non ad un seggio.

Ringrazio Giorgia Meloni e Fabio Rampelli per l'opportunità che mi hanno dato e per aver creduto in me dal primo momento.

Abbiamo combattuto a mani nude, con i soli nostri mezzi, contro corazzate conseguendo in 4 settimane 35.000 voti ed un seggio. Questo grazie ad una Comunità politica, ai candidati, alle tante persone che hanno creduto in un progetto di rinnovamento. Purtroppo il partito nella persona di Ignazio La Russa ha deciso di "scippare" il seggio faticosamente conseguito mortificando il lavoro svolto da tanti sul territorio, a mio avviso tradendo lo spirito di rinnovamento rappresentato da Fdi.

Per quanto mi riguarda sono sereno. Ho tanti amici ed amcihe che mi seguono e mi sono accanto, una moglie che mi supporta e sopporta, una professione. Non vivo di politica non "muoio" per essa. Tutto qui.

In un colloqio riservato tenuto con La Russa ieri alla Camera dei Deputati nell'accomiatarmi ho ricordato una cosa di cui sono convinto, NELLA VITA TUTTO TORNA.

Ne sono convinto. Grazie a tutti

Marcello Gemmato

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %