testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Idv: in Puglia si riparte da Zazzera e Caforio

L'Italia dei Valori Puglia riparte da due: gli organi nazionali del partito puntando ad un rilancio dell'azione politica hanno nominato commissari regionali per la Puglia Pierfelice Zazzera e Giuseppe Caforio.

Dove erano rimasti? Dunque Zazzera succede a... Zazzera alla guida dell'Idv regionale. Dopo l'analisi del voto delle recenti politiche l'Idv pugliese, confermando quanto già deciso a livello di Ufficio di Presidenza Nazionale, ha ritenuto conclusa la partecipazione del partito di Antonio Di Pietro al progetto politico di Rivoluzione Civile. Mentre, dunque, Ingroia conferma l'attività del suo movimento, Di Pietro fa marcia indietro e torna al suo simbolo ed al suo partito, avviando una fase di rafforzamento e ristrutturazione del partito su tutto il territorio italiano annunciando una nuova Assemblea nazionale alla fine di giugno.

Con una nuova tabella di marcia, facendo tesoro di quanto accaduto negli ultimi mesi ma anche dell'esperienza parlamentare gli ultimi 5 ann, Zazzera e Caforio sono chiamati a riavviare un processo di dialogo col territorio raccogliendo le istanze di maggiore coinvolgimento nell'attività di indirizzo politico del partito. 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %