testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

A Valenzano il Nuovo Psi rompe con il Pdl

 

A Valenzano il Nuovo Psi rompe con il Pdl per le prossime elezioni amministrative. In un comunicato il coordinamento cittadino fa sapere di non aver approvato per nulla le decisioni del Pdl sul prossimo candidato sindaco.

In relazione alla competizione elettorale che si svolgerà il 26 e 27 Maggio 2013 che porterà all’elezione del Nuovo Sindaco e al rinnovo del Consiglio Comunale della Città di Valenzano, "il Coordinamento Cittadino del Nuovo PSI, in conformità con quanto condiviso  e deciso con la Segreteria Provinciale e con il Segretario Regionale, esprime il proprio dissenso in merito alla scelta del Candidato Sindaco da parte del Popolo della Libertà, partito del quale, è bene ricordarlo, il NUOVO PSI ne è cofondatore".

"Pertanto, questo Coordinamento Cittadino - si legge in una nota - pur avendo “i numeri” e “i nomi”, ritiene, al momento, di esimersi dal presentare Candidati con il proprio simbolo sia in appoggio al PDL sia con una propria lista. Per quanto sopra, si comunica che il Nuovo PSI a Valenzano non parteciperà alla competizione elettorale".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %