testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Modugno, il centrodestra candida Saverio Fragassi

Sarà Saverio Fragassi, 51enne, avvocato e giornalista, il candidato Sindaco scelto dal centrodestra per la Città di Modugno.

Lo rende noto il coordinatore del Pdl della Provincia di Bari, Antonio Distaso.

“D’intesa con i responsabili provinciali delle altre forze politiche e degli altri movimenti del centrodestra, in particolare Udc, Fratelli d’Italia, Movimento Schittulli e Puglia Prima di Tutto – dice Distaso - abbiamo assecondato e condiviso sin da subito questa candidatura frutto di un processo nato dalla società civile e da numerose forme di associazionismo che si riconoscono nei valori del centrodestra e, consapevoli dello stato di disagio in cui versano la città ed i cittadini, auspicano un radicale cambiamento".

"Le indiscusse capacità di Saverio Fragassi, la sua onestà intellettuale, la sua profonda conoscenza delle dinamiche economiche e socio-politiche della comunità cittadina, ne fanno un ottimo candidato Sindaco e, siamo certi, ne faranno un bravissimo Sindaco. La sua candidatura, che sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni – conclude Distaso - è supportata, per il momento, da Pdl, Udc, Fratelli d’Italia, Movimento Schittulli, Puglia Prima di Tutto, Gruppo Indipendente Libertà, Cambiamo Modugno, Il Cortile dei Gentili, Impegno Civile, Insieme per la città, Orizzonti Futuri”.

E in merito alla sua candidatura a Sindaco di Modugno, Saverio Fragassi, ha dichiarato:

 “Con grande lusinga, ringrazio quanti hanno inteso riporre la loro fiducia nella mia persona e consapevole del gravoso compito che mi aspetta mi metto a completa disposizione della mia comunità cittadina, per essere al suo servizio nell’interesse collettivo”. 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %