testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Nuovo Psi, nominati 4 coordinatori cittadini nel barese

 

Tommaso Ardimento, Blasina Minafra, Michela Apruzzese e Umberto Sbarra, tutti e quattro provenienti da forti esperienze politiche e dopo una corretta militanza nel Nuovo PSI sono stati nominati rispettivamente Coordinatori Cittadini di Casamassima, Ruvo di Puglia, Adelfia e Valenzano.

“L’assegnazione del nostro incarico nel Nuovo Psi- spiegano i quattro neocoordinatori - nasce da un’attenta riflessione e da un approfondito confronto con Michele Simone, nostro Segretario Regionale e con l’intero gruppo dirigente del partito. Apprezziamo la politica pragmatica, improntata sul rigore e la sobrietà del presidente Caldoro in Campania e di conseguenza dei Suoi Dirigenti in Puglia”.

Soddisfazione é stata espressa dal Segretario Regionale Michele Simone (nella foto) che dichiara: “Le nuove e continue adesioni testimoniano l'impegno del Nuovo Psi sul territorio. C’é la volontà di continuare a crescere, forti del buon insegnamento del nostro “Pensiero Socialista” e di una squadra unita e attenta alle esigenze dei cittadini ed alle problematiche della nostra Terra e del Lavoro, lontani da giochi di palazzo  o da inciuci da romanzo …”

“L’obiettivo - spiega Michele Simone - è quello di continuare a catalizzare il consenso dei cittadini attorno ad un progetto di governo del territorio serio e credibile, attento ai reali bisogni della gente, affidandolo, con evidenza chiara ed oggettiva, a donne e uomini di provata capacità amministrativa e politica”.

"Il gruppo dirigente del Partito - si legge in una nota diffusa dalla segreteria regionale - ha volontà operative e di condivisione del pensiero del vertice nazionale e locale del Nuovo PSI con l’intento di rilanciare le istanze territoriali prefissandosi l’obiettivo di affrontare le questioni riguardanti il rilancio economico-occupazionale del territorio, dando voce ai cittadini pugliesi attraverso un loro coinvolgimento diretto nelle scelte, con l’intento, peraltro, di inaugurare una nuova stagione politica".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %