testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Berlusconi a Bari, ecco le limitazioni al traffico

Già domani pomeriggio, alle 18, Berlusconi dovrebbe partecipare ad un meeting dei coordinatori provinciali e regionali del Mezzogiorno, convocato da Angelino Alfano presso l’Hotel Palace. Appuntamento in serata, poi, per una cena di autofinanziamento, organizzata nella sala Zonno, a cui dovrebbero partecipare circa 400 persone fra le quali sono attesi alcuni dei più importanti esponenti dell’imprenditoria barese e non solo.

Sabato, infine, appuntamento in piazza Prefettura o piazza Libertà, utilizzando un nome ‹‹particolarmente caro›› a Berlusconi, come lui stesso ha avuto modo di dire. Il comizio avrà inizio alle 16,30 sotto la regia della scenografia di Roberto Gasparotti. L’obiettivo, spiegano dagli ambienti del Popolo della Libertà, è “lanciare gli otto punti del programma di Berlusconi come risposta agli otto punti indicati da Bersani”.

Inutile dire che l’arrivo del Cavaliere a Bari provocherà dei disguidi nella normale circolazione stradale che sono peraltro già iniziati da questa mattina aprile per concludersi domenica 14 aprile. Un comunicato dell’Ufficio stampa del Comune, infatti, mette in luce che fino alla mezzanotte del 14 e “comunque fino al termine delle esigenze”, vigerà il “divieto di sosta – zona rimozione” sulla piazza della Libertà, lato piazza Massari.

La stessa misura è stata stabilita, dalle 05.00 dell’11 alle 24.00 del 14 aprile, in piazza Massari (ambo i lati della carreggiata compresa tra corso Vittorio Emanuele II e piazza Federico II di Svevia, ambo i lati della carreggiata tra la statua di N. Piccinni e il passeggiatoio alberato); in corso Vittorio Emanuele II (ambo i lati, tratto compreso tra via Marchese di Montrone e via Cairoli).

Il 12 aprile il “divieto di sosta – zona rimozione” scatterà per piazza della Libertà, (lato palazzo dell’Economia) e per corso Vittorio Emanuele II, (per un tratto di 25 m a partire da via Cairoli in direzione di via Roberto da Bari) e verrà mantenuto fino alla mezzanotte del 14 aprile.

Queste, infine le misure rese note dall’Ufficio stampa del Comune per il giorno 13 aprile:

-          dalle ore 07.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” sulle seguenti strade e piazze:

corso Vittorio Emanuele II, ambo i lati, tratto compreso tra via Cairoli e via Argiro;

-          dalle ore 10.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” sulle seguenti strade e piazze:

corso A. De Tullio, ambo i lati, tratto compreso tra piazza Massari e il piazzale mons. Mincuzzi; complanare corso Vittorio Veneto, ambo i lati, tratto compreso tra via Caracciolo e via P. Oreste;

-          dalle ore 12.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “divieto di transito” sulle seguenti strade e piazze:

corso Vittorio Emanuele II, tratto compreso tra piazzale IV Novembre e via Marchese di Montrone; piazza Massari, carreggiata compresa tra corso Vittorio Emanuele II e piazza Federico II di Svevia; via Cairoli, tratto compreso tra via Piccinni e corso Vittorio Emanuele II; via Melo, tratto compreso tra via Piccinni e corso Vittorio Emanuele II; via B. Petrone, tratto compreso tra strada Palazzo dell’Intendenza e corso Vittorio Emanuele II.

Scritto da Maria Pia Ferrante
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %