testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Brindisi, è Maruccia il coordinatore del circolo FdI

 

Il circolo Fratelli d'Italia, sezione di Brindisi, ha eletto, nella riunione svoltasi giovedì sera, il proprio coordinatore. La scelta dei componenti è ricaduta su Roberto Maruccia che si occuperà di promuovere iniziative politiche a favore della città e dei cittadini.

Il circolo brindino, istituito su iniziativa dell'esponente di Fratelli d'Italia Livia Antonucci, consta di trenta iscritti, già militanti e non, ed è aperto a chi volesse farne parte. E’ stato inaugurato il 16 febbraio scorso e vede come leader nazionali Ignazio Larussa e Giorgia Meloni, e nella provincia di Brindisi Michele Saccomanno.

“Si tratta di un gruppo di militanti e simpatizzanti impegnati nell'ultima tornata elettorale nel Movimento Fratelli d'Italia, che vogliono ribadire l'impegno grazie al quale la provincia di Brindisi si è affermata tra le tre province d'Italia con il maggior consenso” ha commentato la dott.ssa Livia Antonucci. “L’intento di questo circolo è quello di contribuire al rinnovamento del centro-destra a livello locale e nazionale, nella sicurezza di un ritorno alla politica credibile, fondata sulla onestà, libertà e determinazione” ha concluso.

“Accolgo con entusiasmo questo ruolo affidatomi e auspico la costituzione di altri Circoli in città e nei Comuni della Provincia di Brindisi, a opera di chi si è già reso protagonista del Movimento, contribuendo allo straordinario risultato elettorale” ha aggiunto il neocoordinatore Maruccia.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %