testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Realtà Italia presenta il suo programma per Bari

Il 10 maggio alle ore 17:30 presso l’Hotel Parco dei Principi (Bari pressi Aeroporto), il Consigliere regionale Tommy Attanasio, Portavoce del Movimento Politico Realtà Italia, alla presenza del Parlamentare Europeo Pino Arlacchi, dei Consiglieri regionali Antonio Buccoliero e Giacinto Forte e del Presidente Nazionale del Movimento Realtà Italia Giacomo Olivieri (nella foto), presenterà il programma del prossimo candidato Sindaco al Comune di Bari.

"Realtà Italia - ci sottolinea il Commissario Regionale Dammacco - nata dalla spinta ineludibile a contrastare efficacemente i guasti di una crisi devastante, ha l’ambizione di fare Politica al servizio della Comunità e di rendere la Politica un servizio per il Bene comune, nel naturale prosieguo dell’impegno dimostrato sin dalla precedente competizione elettorale delle Amministrative 2009, nel corso delle quali conseguiva un risultato pari all’8%".

"Parte dai saperi e dalle competenze di ciascuno, dalle aspirazioni e dai bisogni di chiunque possa concretamente e correttamente agire per ricostruire il senso di appartenenza e di cittadinanza : indispensabile per costruire, o meglio, ricostruire una Casa Comune. Siamo in fermento - sottolinea - già in diverse regioni italiane, specie lì dove si appressano importanti appuntamenti elettorali. Per Bari, città regione di caratura nazionale, stiamo preparando proposte operative e programmi per la prossima amministrazione civica".

Ma come intendete voi la città di domani?

"Crediamo che la città debba assomigliare a chi intende governarla virtuosamente e che l’impegno di tutti, di chiunque non voglia limitarsi a guardare, magari a braccia conserte, consista proprio nel commisurare un programma realizzabile, cercando e trovando, l’uomo o la donna in grado di metterlo in atto, insieme ad una squadra all’altezza. Senza dimenticare l’apporto indispensabile di chi, sedendo in Consiglio Comunale, ben presto metropolitano, dovrà svolgere compiti di indirizzo e controllo sull’Amministrazione. Per questo ci presentiamo: per conoscere e conoscerci. Per ritrovare insieme il gusto, la passione, la voglia di fare Politica e di fare della Politica l’arma più efficace perché, in questa crisi che non sembra mai passare, nessuno resti più indietro a lottare da solo".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %